Numero Verde
Servizio Tecnico Diretto
Avviare un agriturismo in Puglia comporta particolari adempimenti e requisiti necessari per il rispetto delle norme regionali.
L’ Agriturismo è un’attività di ricezione e ospitalità esercitata per almeno 60 giorni l’anno dagli imprenditori agricoli, anche nella forma di società di capitali o di persone, oppure associati fra loro, attraverso l’utilizzo delle proprie strutture aziendali preesistenti in rapporto di connessione con le attività di coltivazione del fondo, di silvicoltura e di allevamento degli animali.
Lo STUDIO BRAMATO fornisce consulenza altamente specializzata guidandovi in tutti gli adempimenti necessari per aprire un agriturismo e ottenere le autorizzazioni necessarie.
Servizi
Acquisizione di tutta la documentazione aziendale necessaria e sopralluoghi in campo per la verifica dei requisiti necessari per avviare l’attività agrituristica.
Redazione della relazione agronomica utile a descrivere la situazione strutturale della azienda ad individuare il numero di posti letto, posti tavola da far autorizzare.
Preparazione dell’incartamento finale da presentare presso gli uffici competenti del territorio, che in caso di esito positivo provvederanno a rilasciare l’autorizzazione.
Lunedì 09:00 – 13:00 via O. Ducas, Lecce (Le)
Lunedì 17:30 – 19:30 via Sinni, Casarano (Le)
Martedì 9:00 – 13:00 via Giuseppe Tartini 15, Tricase (Le)